Eventi


MAST Srl e Maremmana Ecologia hanno presentato – nell’ambito della “CONFERENZA NAZIONALE INDUSTRIA E AMBIENTE E FOCUS RETE CARBURANTI”, tenutasi a RemTech Expo – lo studio: “Sostenibilità della bonifica delle acque sotterranee, stato attuale e nuove prospettive”.


Anche quest’anno MAST Srl sarà presente con CISA S.p.A. (padiglione 3 – stand 2) al Remtech Expo di Ferrara dal 18 al 20 Settembre 2019.
In data 20/09/2019 alle ore 12:30 insieme a Maremmana Ecologia, presenteremo l’intervento dal titolo “ Bonifiche delle acque – stato attuale e nuovo approccio rivolto alla sostenibilità” nell’ambito della Conferenza nazionale industria e ambiente e focus rete carburanti.

RemTech è l’evento italiano più specializzato sulle bonifiche dei siti contaminati, la protezione e la riqualificazione del territorio.
Si rivolge ad una community qualificata e diversificata, composta da società private, enti pubblici, università, centri di ricerca, associazioni, professionisti, mondo dell’industria, comparto petrolifero e real estate. Il programma verte ogni anno sugli argomenti di maggiore attualità e interesse: evoluzione normativa, caratterizzazione, analisi del rischio, tecnologie di bonifica, ricerca, innovazione, monitoraggio, controlli ambientali, industria, sostenibilità e si contraddistingue per una sessione congressuale tecnico-scientifica di elevato livello finalizzata alla formazione degli operatori, autorità e decision maker.
Alla manifestazione saranno presenti delegazioni straniere, buyer e personalità interessate a prendere contatto con gli espositori, con lo scopo di instaurare nuovi rapporti di business e momenti di condivisione.

Per accedere alla fiera GRATUITAMENTE come VISITATORE, è fondamentale pre-registrarsi online e presentare all’ingresso il documento con CODICE a BARRE inviato dal sistema automatico (dopo la registrazione).

PRE-REGISTRAZIONE ONLINE: http://www.webland2000.com/RemTech2019/

L’evento si svolgerà il 18-19-20 settembre 2019 con orario di apertura 9.00-18.30 a Ferrara Fiere Congressi, in Via della Fiera, 11 – 44124 Ferrara.